Vai al contenuto

Cristina Scuccia, la sua canzone non piace: “Torna in convento”

Cristina Scuccia

Voleva sentire il parere dei tanti seguaci ma Cristina Scuccia non si sarebbe mai aspettata così tante critiche per la sua nuova canzone.

Sarebbe dovuta essere tra i protagonisti di Tale e Quale Show, invece, Cristina Scuccia ha dato forfait per ragioni ancora non ben precisate. Eppure, l’ex suora è tornata a far parlare di sé. In che modo? Scrivendo una canzone e proponendo ai seguaci su Instagram per avere un feedback. Peccato che in tanti non abbiano apprezzato…

Cristina Scuccia ha scritto una canzone: le reazioni

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia

“Cosa sceglieresti una vita piena d’amore o una vita senza amore ma piena di successi?”. Questa la domanda da cui la Scuccia è partita per proporre una canzone che ha deciso di scrivere e poi di far sentire ai suoi fan.

“Mi perdo spesso in pensieri del genere e ho buttato giù qualcosa”, ha detto prima di iniziare a cantare e suonare la chitarra. Un momento molto bello con la voce della Scuccia sicuramente bella e intonata.

Il brano, però, ha generato commenti di vario genere. “Mi hai fatto venire i brividi, bellissima. Complimenti per la tua nuova canzone”, ha scritto una fan. “Emozioni anche solo con le vibrazioni che emani”, “Splendida e dolce”, hanno aggiunto altri. “Parole che toccano il cuore”.

Ma al netto dei complimenti, molti altri non hanno apprezzato: “Ma torna in convento”, “Sembra una canzone di chiesa”, “Ma dai, per favore, studiavo dalle suore ed è uguale ad una di quelle canzoni”.

Tra i vari pareri, però, anche uno che ha attirato l’attenzione della brava Cristina: “Ti conoscevo come cantante ma se l’hai scritta tu hai un futuro come cantautrice”.

Lei ha quindi risposto: “Più che cantautrice mi definisco una sognatrice sempre con gli occhi all’insù verso il cielo. Grazie mille”.

Di seguito anche il post Instagram dell’ex suora dove è possibile ascoltare il suo brano e leggere, nei commenti, le varie reazioni:

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2023 15:48

Barbara D’Urso, mamma dolcissima: dedica speciale per il compleanno del figlio